I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.
Convenzioni

Euler Hermes

Assicurazione crediti
Euler Hermes Italia è la prima Società di assicurazione crediti commerciali in Italia, con una quota di mercato che supera il 48% del totale. La società appartiene al gruppo Euler Hermes (membro Allianz), protagonista assoluto dello specifico settore di attività a livello mondiale, che riunisce sotto lo stesso tetto Compagnie Assicurative di primo piano nel mercato di riferimento, presenti in oltre 50 Paesi. L’attività di Euler Hermes Italia, evidenzia un giro d’affari pari a oltre 265 Milioni di Euro. Sono oltre 4.500 le aziende assicurate per le quali vengono effettuate 3.500 valutazioni giornaliere di limiti di credito ed erogate coperture pari a 88 miliardi di euro, di cui 30 all’esportazione.
Per Confimi Industria l’azienda ha realizzato prodotti assicurativi dedicati contro i rischi di perdita dei crediti commerciali: mancato pagamento originato dall’insolvenza, anche presunta a norma di polizza, del debitore.
Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Sede


Via Tagliamento, 25
00198 Roma
06/86971894

Social