I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Seminario “Energie per fare impresa: I Certificati Bianchi per finanziare l’Efficienza Energetica- 4 Marzo 2014 - Torino

Centro Congressi Torino Incontra – Sala Giolitti
Via Nino Costa n. 8
Orario: 9:30-13:00

Api Torino-Confimi, Confimi Impresa Piemonte, Collegio Edile API Torino e JPE2010 ESCo., sono liete di invitarvi al Seminario “Energie per fare impresa: I Certificati Bianchi per finanziare l’Efficienza Energetica – Gli Strumenti i vantaggi”, sulle opportunità generate dai Certificati Bianchi. Il Seminario si terrà a Torino il 4 Marzo 2014, dalle ore 9:30 alle 13:00 – presso  la Sala Giolitti – Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa, n. 8.
Il Seminario, rivolto a tutte le aziende che realizzano (per se stesse o per terzi) interventi in ambito di efficienza energetica, ha come obiettivo quello di presentare il meccanismo dei Certificati Bianchi (TEE), strumenti che consentono di ottenere un contributo economico con cui coprire in larga parte le spese di realizzazione dell’intervento stesso.
Spesso le aziende ignorano che alcune operazioni effettuate (es. sostituzione di infissi, cappotti termici, sostituzione di caldaie a biomassa o ad alta efficienza, di motori elettrici, di lampade ad alta efficienza, recupero calore, etc..) sono operazioni di efficientamento energetico; inoltre Il meccanismo dei certificati bianchi è complesso e ancora poco conosciuto rispetto alle opportunità che può generare. Verranno quindi analizzati nel corso della sessione: il meccanismo, le procedure, le prospettive ed i vantaggi.

Si prega gentilmente di confermare la partecipazione all’evento entro il 3 Marzo 2014 via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure al nr. 011.4513206.