I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

APINDUSTRIA CONFIMI VICENZA, LA GIUNTA SI RINNOVA

Tre new entaffiancheranno l'organo esecutivo dell'associazione delle Pmi per il prossimo biennio

Consolidare il lavoro svolto e costruire con fiducia il futuro, ponendo l'impresa come ELEMENTO CENTRALE della crescita economica e sociale. Queste le direttive per il rinnovo della squadra di governo di Apindustria Confimi Vicenza.

Così il Presidente Lorenzin ha nominato la nuova Giunta di Presidenza con l'ingresso di due Vicepresidenti, Luigi Benincà (Automatismi benincà SpA di Sandrigo) e Raimondo Riu (Mouldtek srl di Ponte di Barbarano) con la cooptazione del consigliere Paolo Rizzato (Rizzato Inox srl di Cogollo del Cengio).

Confermati i vicepresidenti Elisa Beniero (Eca Technology spa di Grisignano di Zocco), William Beozzo (Farm srl di Tezze sul Brenta), Maria Menin Bidese (Italsabi srl di Sandrigo), e dal tesoriere Maurizio Zordan (Zordan srl di Valdagno).

Nuove energie per un progetto di crescita associativa che accompagni le PMI nel rinnovamento imposto dalle difficili sfide che attendono il mondo produttivo.

"Si tratta di una squadra già ben affiatata, che darà continuità all'attività di questi anni - spiega il presidente Lorenzin - e che saprà dare impulso nel costruire una nuova prospettiva di crescita.-Occorre ritrovare la voglia di cambiare e di rendere più dinamico e competitivo il modo di fare impresa. Sono certo che la riconosciuta esperienza e competenza portate dai nuovi ingressi Benincà, Riu e Rizzato, saranno un valido supporto al nuovo percorso intrapreso. Auguro a loro e a tutto il gruppo un buon lavoro, convinto che arriveremo alla scadenza di mandato con un rinnovato entusiasmo rispetto alle possibilità di lavoro e crescita nel territorio".

La nuova Giunta, confermata dal consiglio direttivo di Apindustria lo scorso 5 settembre, resterà in carica fino al 2016.