I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Legge di Stabilità, giornata d'informazione a Ravenna

Confimi Impresa Ravenna promuove una giornata d’informazione sulla legge di Stabilità 2015. Appuntamento giovedì 29 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso Confimi Impresa Ravenna
(Via Maestri del Lavoro, 42/f , Ravenna. Fornace Zarattini)

La manovra finanziaria, approvata lo scorso 24 dicembre e in vigore dal 1 gennaio scorso, prevede alcune novità per le PMI di cui si discuterà durante il workshop organizzato da Confimi Impresa Ravenna al quale parteciperanno come relatori Giuseppe Vaira, responsabile Area Lavoro Confimi Ravenna, e Fabio Magnani funzionario Area Lavoro Confimi Ravenna.                                                                              

Dal finanziamento alle imprese, piccole e medie in primis, al Fondo di Garanzia per le PMI esteso alle imprese fino a 500 dipendenti. Dagli incentivi per aggregazioni di impresa a tutte le reti finalizzate ad attività innovative, ai finanziamenti per particolari settori economici. A ancora gli sconti IRAP sul costo del lavoro, le detrazioni per le imprese senza dipendenti, il bonus assunzioni e le misure per le PMI che devono anticipare il TFR.
Per partecipare inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.