I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Il ruolo di Simest nei processi di Internazionalizzazione

Simest

Per partecipare è necessario inviare il modulo di adesione, riportato qui di seguito all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Ruolo di SIMEST nei Processi di Internazionalizzazione
Martedì 10 Marzo 2015, ore 10.00
Hotel Remilia – via Danubio, 7 – Reggio Emilia
RAGIONE SOCIALE…………………………………
PARTECIPANTE……………………………………
PARTECIPANTE……………………………………
INDIRIZZO……………………………………………    CITTA'……………………
TEL. ………………………………… FAX…………………………………  E-MAIL…………………………
I dati da lei conferiti, attraverso la compilazione del seguente questionario saranno trattati elettronicamente e/o manualmente da specifici incaricati ed eventualmente comunicati a terzi, quali enti pubblici economici e società collegate, associazioni datoriali nazionali o locali, organi di Stato centrali e periferici, altri istituti, etc…,per la valutazione di eventuali opportunità agevolative; l'eventuale rifiuto a conferire i dati, comporta il mancato adempimento delle finalità precedentemente esposte. In ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7, D.Lgs.196/03. L'informativa è disponibile su www.apmi.mo.it/privacy o presso la sede legale del titolare del trattamento, APMI CONFIMI IMPRESA MODENA – ASSOCIAZIONE PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE, in Via Pier Paolo Pasolini n.15, a Modena (Mo), C.F. 80009430366