I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Apindustria Vicenza. Il Brasile a misura di PMI

Un gruppo di imprenditori brasiliani di origine veneta, provenienti dalla città di Carlos Barbosa (Rio Grande do Sul), è in questi giorni in Veneto per visitare il nostro territorio e trovare nuovi partner per allacciare rapporti economici. Domani pomeriggio la delegazione sarà ospite di Apindustria in un incontro che vedrà tra i relatori Fabiano Ferrari, presidente dell’ACI – Associazione commerciale e industriale di Carlos Barbosa, il cui intervento verterà in particolare sulla legislazione nazionale e federale degli investimenti in Brasile. Seguiranno i contributi di Alberto Lama dello Studio Legale Bureau Plattner di Milano e Bento Gonçalves sulla normativa societaria brasiliana, di William Beozzo Vice Presidente Apindustria e Presidente del Mandamento di Bassano del Grappa che porterà la sua testimonianza imprenditoriale e di Stefano Landi, Responsabile Estero della divisione Territoriale di Verona del Gruppo Banco Popolare di Verona che approfondirà i sostegni finanziari a disposizione delle PMI per approcciare il mercato brasiliano.

La visita della delegazione rientra in un accordo di collaborazione siglato lo scorso aprile tra Apindustria Confimi Vicenza e ACI – Associazione Commerciale e Industriale della città di Carlos Barbosa (Rio Grande do Sul)

L’incontro si svolgerà il 5 marzo a partire dalle ore 15.00 presso la sede mandamentale di Bassano del Grappa (Viale Asiago, 113 int. 8 – Palazzo delle Professioni)