I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Imprenditori si nasce....Api Torino presenta Riccardo Ruggeri

Api Torino

          Imprenditori si nasce Torino

Riccardo Ruggeri è una sfida vinta, un’avventura entusiasmante, una storia che non è ancora finita; è lavoro, fabbrica, impegno, produzione e finanza arrivati ai più alti livelli partendo dal basso. API Torino lo ha invitato a parlare di modelli economici per il futuro, ma anche per sottoporlo ad una serie di domande importanti. Ci sarà ancora uno spazio economico a misura di PMI e della manifattura? E, se saremo una società di servizi, a chi li forniremo se non ci saranno più industrie? Insomma, c’è un futuro per le PMI? E come?

Riccardo Ruggeri parla chiaro, sulla base della sua esperienza iniziata in una portineria di Torino il 6 dicembre del 1934, proseguita con il suo ingresso in Fiat come operaio nel 1953, continuata fino ai massimi incarichi dirigenziali nel Gruppo per poi arrivare oggi alle attività imprenditoriali nelle assicurazioni e nella moda. Ruggeri ha accettato l’invito di API Torino a confrontarsi con gli imprenditori  dell’Associazione per dare vita ad un “dialogo fra gente d’impresa”.

Per ragioni organizzative, è importante entro il 23 marzo
confermare la partecipazione alla Segreteria di Presidenza/Direzione
tel. 011 4513.281/245 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.