I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Apindustria Confimi Vicenza - Gli incontri con gli sfidanti alle prossime elezioni regionali continuano con il candidato del Movimento 5 Stelle

Dopo una breve pausa torna il "Filò della politica", che vede Apindustria Confimi Vicenza a confronto con i candidati a governatore del Veneto per presentare le priorità delle attività produttive e discutere sul futuro del territorio. 
Il ciclo di incontri, che sta offrendo agli imprenditori un'occasione di confronto diretto con i big della politica regionale, vede come prossimo ospite Jacopo Berti, candidato per il Movimento 5 Stelle. L'appuntamento è domani, mercoledì 29 aprile, alle 18 presso il palazzo delle professioni in viale Asiago a Bassano del Grappa, la nuova sede staccata di Apindustria.
L'invito è rivolto a tutta la cittadinanza, e rappresenta l'occasione per costruire una scelta consapevole in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio, determinanti per il futuro di un Veneto che deve ripartire dalle sue piccole e medie imprese.
Giovedì 30 aprile, il Filò si concluderà con il governatore uscente Luca Zaia, che sarà ospite alle ore 18 nei padiglioni di Bassano Expo, in via Valsugana a Cassola
.