I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Apindustria Confimi Cremona presenta: CORSO DI FORMAZIONE “LA VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI DEI COLLABORATORI PER OBIETTIVI ED IL SISTEMA PREMIANTE”

Introdurre in azienda un sistema di valutazione delle prestazioni dei propri dipendenti e collaboratori, basato su obiettivi chiari e definiti, che consenta di premiare chi realmente contribuisce alla crescita aziendale, costituisce un fattore strategico di successo.

A tal fine, APINDUSTRIA CREMONA, attraverso la propria società APISERVIZI SCARL, ente certificato ISO 9001 ed accreditato per i servizi di istruzione e formazione professionale, organizza un corso di formazione, delladurata di 8 ore, dal titolo “LA VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI DEI COLLABORATORI PER OBIETTIVI ED IL SISTEMA PREMIANTE” che si terrà:
MARTEDI 19 MAGGIO 2015
dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
presso la sala riunioni (3° piano) di APINDUSTRIA CREMONA
via G. Pedone, 20 – 26100 Cremona

L’obiettivo del corso è trattare, in dettaglio, tutto il processo di valutazione (dalla comunicazione iniziale degli obiettivi alla stesura del report finale di consuntivazione), non solo a livello teorico ma anche attraverso esercizi pratici (predisposizione di schede di valutazione da applicare alle singole realtà aziendali) e simulazione di colloqui di valutazione.

destinatari di questo percorso formativo sono imprenditori, manager, responsabili del personale, capi funzione, capi reparto, consulenti etc

RELATOREIng. Luigi Pastore - Docente e Consulente di Direzione per la società “Marco Redaelli & Associati S.a.s.” di Milano.

PROGRAMMA

·         Le Risorse Umane: scenario di riferimento
·         La valutazione
·         Cosa si valuta
·         La coerenza della valutazione
·         I contenuti della professionalità
·         I ruoli e le posizioni occupate
·         Le matrici di riferimento
·         La retribuzione e i sistemi premianti
·         Il ruolo della comunicazione a due vie
·         Il colloquio di valutazione: scopi e modalità operative
·         La scheda personale di valutazione

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (comprensiva di copia della dispensa didattica)

·         € 135 + IVAper singolo partecipante di AZIENDE ASSOCIATE
·         € 175 + IVAper singolo partecipante di AZIENDE NON ASSOCIATE

A seguito del raggiungimento del numero minimo di iscritti verrete contattati da APISERVIZI SCARL che vi confermerà la regolare tenuta del corso e gli estremi del c/c bancario su cui effettuare il bonifico della quota di iscrizione. Il saldo della quota dovrà avvenireprima dell’avvio del corso.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno regolarmente frequentato almeno il 75% delle ore di corso previste.
Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione rispedendo a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo fax 0372 38638 il modulo di adesione compilato entro MARTEDI 12 MAGGIO 2015.