I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Confimi Emilia in partnership con Gtechnology per la prima volta a Research to Business

Confimi Emilia in partnership con Gtechnology per la prima volta a Research to Business

Bologna, 4 e 5 Giugno 2015

CONFIMI INDUSTRIA EMILIA, nata da poche settimane grazie alla fusione delle territoriali di Bologna, Modena e Reggio Emilia, sarà per la prima volta al Salone dell’Innovazione del 4 e 5 giugno insieme alla FONDAZIONE GTECHNOLOGY per presentare la gamma di attività, rivolte soprattutto alle PMI, a supporto dell’innovazione e della ricerca.

In partnership con la Fondazione GTechnology, Confimi Emilia supporta le startup con un programma completo di servizi e consulenze gratuite.

Dal canto suo, La Fondazione GTechnology, che svolge ricerca in vari ambiti di applicazione, approfondirà a R2B i temi delle Neuroscienze applicate e del Neuromarketing, sui quali ha avviato un laboratorio dedicato.

Infine, attraverso la categoria “Confimi Innovazione Emilia”, le Aziende a forte componente innovativa trovano in Confimi Emilia adeguata rappresentanza, assistenza, informazione e servizi dedicati. Sono parte di Confimi Innovazione Emilia alcune start-up di successo supportate dalla Fondazione GTechnology.

----------------------------

R2B – RESEARCH TO BUSINESS 2015:   L’evento, promosso da Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere in collaborazione con Aster, rappresenta l’unica fiera in Italia in cui trovare un’offerta di nuove tecnologie in settori diversi e in cui scoprire le politiche per la competitività delle imprese, la ricerca e l’innovazione, attraverso un ricco programma tematico.

www.confimibo.it
www.gtfondazione.org