I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Gruppo Donne di Apindustria Cremona presenta "Passi da dea...donne per Medea". Per la prevenzione femminile oncologica: domenica 27 settembre 2015 presso Cascina Farisengo

Gent.ma/mo,
la presente per segnalarti l’iniziativa Passi da dea…donne per Medea. Per la prevenzione femminile oncologica, organizzata in collaborazione con il Gruppo Donne di Apindustria Cremona.
Medea, Medica ed Arte,  libera associazione senza fini di lucro, fondata a Cremona nel 2003 da persone che a vario titolo hanno avuto esperienza della malattia neoplastica, sostiene con varie iniziative l’assistenza dei malati oncologici e dei loro familiari. Medea ha una sede operativa presso il day-Hospital Oncologico dell’ospedale di Cremona.
Domenica 27 settembre p.v., presso Cascina Farisengo in Bonemerse(CR), si svolgerà l’evento di cui in premessa. Un aperitivo e una sfilata di moda, a cui parteciperanno donne che hanno superato un percorso oncologico, apriranno la serata. Seguiranno  un incontro in materia di prevenzione oncologica femminile e la cena (i biglietti per partecipare alla serata saranno messi in vendita a partire da fine agosto).
Stiamo cercando sostenitori che condividano e sostengano l’importante lavoro di Medea e l’organizzazione di questa serata. Il ricavato dell’evento sarà destinato all’allestimento di Casa MeDeacentro riabilitativo psico-motorio per i pazienti oncologici, e alla realizzazione del giardino terapeutico.
A tutte le aziende che volessero sostenere questo progetto con una donazione, chiediamo gentilmente di inviare al seguente indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il logo della propria impresa, al fine di potervi ringraziare nel modo più corretto durante l’iniziativa Passi da dea..donne per MeDea”.
Accogliendo con grande entusiamo ed apprezzamento il tuo sostegno, rinviando agli allegati per tutte le informazioni di dettaglio e rimanendo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento, ti porgo cordiali saluti.

         La Presidente
Gruppo Donne Imprenditrici Apindustria Cremona
Nicoletta Mezzadri