I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Apindustria Confimi Vicenza presenta Piano di promozione straordinaria del Made in Italy del Mise. Tempi e moduli.

Gentili Associati,
nell’ambito del Piano di promozione straordinaria del Made in Italy il Ministero dello Sviluppo Economico ha previsto l’erogazione di contributi a fondo perduto, sotto forma di voucher, finalizzati a sostenere le PMI e le reti di imprese nel loro processo di internazionalizzazione.

La relativa informativa è disponibile al link http://www.apindustria.vi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5267:voucher-per-l-internazionalizzazione&catid=154&Itemid=110 

A partire dalle ore 10.00 del 22 settembre p.v. e fino alle ore 17.00 del 2 ottobre 2015 sarà possibile presentare l’istanza per la concessione del contributo tramite la procedura informatica resa disponibile nel sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
Per illustrare la misura, le tempistiche e la procedura prevista per la richiesta, il Servizio Estero dell’Associazione organizza un incontro informativo che si terrà

   giovedì 10 settembre alle ore 9.00

presso la sede dell’Associazione in Galleria Crispi 45 a Vicenza.

Le aziende interessate a partecipare sono pregate di compilare il form on line ( http://goo.gl/forms/dv0g6Mb3Fo )

Per informazioni: dr.ssa Elena Fassa, tel. 0444.232210, Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.