I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

NUOVE OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONI IN CATALOGNA - Apindustria Confimi Vicenza

NUOVE OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONI IN CATALOGNA

Questo il proposito che ha ispirato la missione istituzionale svoltasi a Barcellona, Spagna, gli scorsi 18 e 19 novembre e organizzata dal Gruppo Giovani di Apindustria Vicenza che ha incontrato sia attori istituzionali - Generalitat de Catalunya e Barcelona Activa - che associazioni imprenditoriali – AIJEC, Joves Empresaris Catalunya e PIMEC, Micro petita e mitjana empresa de Catalunya - per instaurare nuovi rapporti sul fronte internazionale.
Ora, per rendere operative le relazioni avviateinvitiamo le aziende associate a segnalarci l’interesse per il mercato catalano specificando – clicca qui – i requisiti peculiari di un eventuale partner in loco.
Se di interesse, sono disponibili nel sito della Generalitat de Catalunya alcuni dati economici riferiti alla regione:http://www.catalonia.com/en/catalonia-barcelona/attractive.jsp;  http://web.gencat.cat/ca/temes/economia/

Per info: Servizio Estero dell’Associazione, dr.ssa Elena Fassa, tel. 0444.232210 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.