I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Sportello recupero crediti presso Confimi Apindustria Cremona. Prenota la tua consulenza gratuita.

Sempre di più le Aziende si trovano a gestire il mancato pagamento dei crediti a loro favore, con conseguenze negative sul proprio andamento economico. Apindustria Cremona promuove lo sportello mensile in materia di RECUPERO CREDITI.

Venerdì 19 febbraio dalle ore 9 alle ore 12.30 le Aziende interessate potranno prenotare un appuntamento direttamente in associazione e avvalersi di una consulenza completamente gratuita in materia di recupero crediti da parte della Società ARES s.r.l.

ARES s.r.l. mette  a disposizione la propria grande esperienza e professionalità:

-          nell’anticipare le problematiche coadiuvando le Aziende nella fase di prevenzione del rischio di insoluto tramite il servizio di informazioni commerciali, strumento indispensabile per valutare la solidità finanziaria di nuovi clienti e monitorare il rischio di esposizione verso i clienti esistenti;

-          nel gestire l’attività di recupero in tutte le sue possibili fasi (recupero stragiudiziale, attraverso negoziatori domiciliari; recupero pre legale; recupero giudiziale);

-          nell’assistere l’Azienda nella “pulizia” del bilancio mediante l’acquisizione di crediti inesigibili o di difficile esigibilità attraverso la formula pro-soluto, che permette di portare a perdita il credito e di usufruire del beneficio fiscale connesso.