I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

"Workshop alle Frecce Tricolori" promosso da Apindustria Vicenza

Gentile Associato,
Apindustria Confimi Vicenza ha organizzato per Mercoledì 9 marzo p.v. una visita presso la base di Rivolto (UD) sede della Pattuglia Acrobatica Nazionale

L’obiettivo della giornata formativa è quello di apprendere, dalla metafora delle Frecce Tricolori, tutti i segreti di un lavoro di squadra in grado di affrontare la sfida del cambiamento attraverso atteggiamenti di eccellenza.

I piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale incarnano alcuni valori fondamentali: rispetto delle persona e delle regole, senso del dovere e del sacrificio, lealtà, responsabilità di appartenere a un gruppo (che sia squadra, famiglia o impresa) e la disponibilità a mettersi al servizio dei suoi componenti. Valori che, se applicati quotidianamente in azienda, possono far raggiungere livelli elevatissimi di performance.

I partecipanti vivranno tutto questo attraverso la testimonianza diretta del Comandante delle Frecce Ten. Col. Jan Slangen che tradurrà la sua esperienza in indicazioni per vincere le sfide guidando e motivando i propri collaboratori.

Si prega di compilare il form di adesione on line per aderire: http://goo.gl/forms/eOc4ldegIz