I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Confimi Apindustria Cremona organizza "Incontro Confimi Digitale"

Il PRESIDENTE NAZIONALE DI CONFIMI INDUSTRIA DIGITALE

Domenico Galia

Il PRESIDENTE DI CONFIMI INDUSTRIA DIGITALE LOMBARDIA

Clay Audino

Venerdì 11 Marzo ore 17

presso la Sala riunioni di Apindustria Cremona,
Via G.Pedone n. 20, Cremona

L’incontro, rivolto alle aziende del settore digitale e comunque aperto a tutte le Aziende interessate al tema, sarà l’occasione per parlare delle importanti iniziative promosse dalla categoria del settore digitale della nostra Confederazione, Confimi Industria, delle opportunità previste sia a livello nazionale che regionale, dei canali istituzionali attivati, delle collaborazioni con il mondo universitario e della possibilità di costituire una Rete di imprese.
A tal proposito alleghiamo la lettera del Presidente di Confimi Industria Digitale Clay Audino, già amministratore delegato di Betacom Srl.
Per confermare la vostra presenza, vi invitiamo a compilare il modulo di adesione allegato e ad inviarlo  via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax allo 0372.38638. 
Confidando che possiate accogliere l’invito, al fine di approfondire le diverse opportunità che si prospettano per le  vostre aziende, e a disposizione per qualsiasi chiarimento, porgiamo  i nostri più cordiali saluti.