I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

"Back to work" seminario formativo promosso da Il Sole24Ore e Confimi Apindustria Vicenza

BacktoWork, società del gruppo Sole24Ore (http://backtowork.ilsole24ore.com), si pone l'obiettivo di fornire alle PMI la possibilità di acquisire le professionalità manageriali necessarie al loro sviluppo, aprendo al contempo il proprio capitale sociale a manager/investitori che apportano così anche risorse finanziarie.
Apindustria Vicenza e BacktoWork, in collaborazione con Federmanager Vicenza, stanno realizzando una serie di incontri di "matching" tra imprese interessate ad acquisire tali professionalità e manager locali disponibili ad entrare nella veste di manager/socio.
Il prossimo incontro si svolgerà mercoledì 6 aprile alle ore 17 presso la sede di Apindustria Vicenza (Galleria Crispi, 45 – Vicenza).
Le aziende interessate a presentare la propria azienda e/o un proprio progetto aziendale di sviluppo alla platea di manager dovranno predisporre una presentazione (formato Powerpoint o PDF) di circa 7-10 minuti. Al seguente link: http://goo.gl/gyhsK8  troverete una semplice presentazione che può essere utilizzata quale traccia.
Al fine di consentire il coinvolgimento di manager "adatti" ai profili richiesti, si chiede di manifestare il proprio interesse ed anticipare la presentazione tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo mercoledì 30 marzo. In caso di esaurimento degli interventi disponibili, la presentazione verrà inserita nel successivo incontro.
Le aziende che dovessero riscontrare interesse nel corso del matching si impegnano a formalizzare l'iscrizione al portale di BacktoWork. Si ricorda che Apindustria Vicenza ha sottoscritto una convenzione che prevede condizioni di favore per le aziende associate.