I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Confimi Apindustria Vicenza: cambio al vertice del Gruppo Giovani. Berton è il nuovo presidente.

La guida del Gruppo Giovani Imprenditori passa di mano: il consiglio provinciale ha eletto Alessandro Berton come nuovo Presidente. Dopo tre anni di esperienza da vice della leader uscente Elisa Beniero, il responsabile tecnico della ditta Inn Med srl è pronto a portare avanti un lavoro intenso per affermare la centralità delle nuove leve per il rilancio delle attività produttive.
L'elezione di Berton è arrivata in questi giorni dal consiglio direttivo di Apindustria Confimi Vicenza in occasione dei primi rinnovi delle cariche dirigenziali dei gruppi e dei mandamenti, che fanno seguito all'approvazione del nuovo Statuto e Regolamento.
«Con uno sguardo aperto all’innovazione e a nuove formule imprenditoriali e manageriali – commenta Berton – continueremo a prestare attenzione alle tematiche del passaggio generazionale e della continuità d'impresa. Intendiamo fornire ai nostri associati non solo nuovi strumenti di conoscenza del mondo economico e politico nazionale ed internazionale, ma anche a proporre occasioni di confronto e approfondimento sulle sfide e sulle problematiche che il mondo dell'impresa deve saper affrontare di giorno in giorno».
Il Presidente di Apindustria Confimi Vicenza, Flavio Lorenzin, ha mandato i suoi auguri di buon lavoro al neo Presidente dei giovani, per contribuire insieme all'intera associazione a rilanciare il ruolo dell'impresa manifatturiera.