I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

CONFIMI APINDUSTRIA VICENZA: ALICE BORSETTO ELETTA PRESIDENTE DEL GRUPPO DONNE

Ci sarà un volto nuovo a rappresentare l'imprenditoria femminile del Vicentino da qui ai prossimi anni: si tratta di Alice Borsetto, appena nominata Presidente del Gruppo Donne di Apindustria Confimi VicenBorsettoza.

Amministratore dell'azienda Unica Telecomunicazioni srl di Monteviale e già membro del gruppo Api Confimi nel Mandamento di Vicenza, l'imprenditrice si prepara alla sua prima esperienza da leader associativa dopo l'elezione arrivata in questi giorni dal consiglio direttivo in occasione dei primi rinnovi delle cariche dirigenziali dei gruppi e dei mandamenti, che seguono l'approvazione del nuovo Statuto e Regolamento.
«Continueremo a lavorare per promuovere l'immagine e il ruolo della donna nell'ambito economico e produttivo – commenta la neo Presidente – attraverso azioni di sostegno per lo sviluppo dell'imprenditoria femminile. Vogliamo assicurare anche la massima collaborazione con le istituzioni competenti in ambito locale e nazionale, ma anche comunitario e internazionale, per tutte le iniziative che vorranno promuovere azioni di sostegno per le difficoltà che incontrano le donne nel mondo della produzione, con l'obiettivo di essere un punto di riferimento per donne che intendono avviare nuove aziende ma non hanno informazioni o esperienza».
Il Presidente di Apindustria Confimi Vicenza, Flavio Lorenzin, ha mandato i suoi auguri di buon lavoro alla neo Presidente del Gruppo, per contribuire insieme all'intera associazione a rilanciare il ruolo dell'impresa manifatturiera.