I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

CALLEGARI ALLA GUIDA DELL'OVEST VICENTINO

CALLEGARi cIl consiglio direttivo di Apindustria Confimi Vicenza ha nominato Roberto Callegari Presidente di mandamento dell'Ovest Vicentino. Titolare della Sidertaglio Lamiere srl di Sarego, Callegari è stato riconfermato in questi giorni, in occasione del rinnovo delle cariche dirigenziali, per continuare il lavoro portato avanti negli ultimi tre anni dopo essere succeduto ad Antonio Trevisan, che aveva interrotto il suo mandato per impegni in Confimi Impresa nazionale.

«Fino ad oggi ho cercato di creare un gruppo di lavoro capace di farsi portavoce delle istanze di un territorio importante per l’economia vicentina – commenta Callegari – e non è stato facile in un momento decisamente complesso, nel mezzo di una crisi epocale. Da oggi siamo pronti a ripartire per creare una squadra sempre più grande e affiatata, instaurando un rapporto più stretto e collaborativo con le amministrazioni comunali del mandamento per individuare insieme le priorità da affrontare nell'interesse delle imprese manifatturiere e dello sviluppo territoriale, convinti di poter far leva sulle nostre capacità imprenditoriali per elaborare progetti di sviluppo sempre più ambiziosi».



Il Presidente di Apindustria Confimi Vicenza, Flavio Lorenzin, ha mandato i suoi auguri di buon lavoro al Presidente Callegari , per contribuire insieme a rilanciare il ruolo dell'impresa manifatturiera.