I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Confimi Emilia presenta "1° INCONTRO D’AFFARI DI CONFIMI EMILIA"

1° INCONTRO D’AFFARI DI CONFIMI EMILIA
Incontri individuali tra le Imprese Associate
Assemblea dei soci di Confimi Emilia, 30 Giugno 2016

Essere imprenditori in Emilia-Romagna è di per sé un grande vantaggio iniziale; una regione ricca di tante diverse ricchezze, tra cui una che reputo importantissima, è la capacità di collaborare, cooperare, con un termine attuale, lavorare in rete. Sono gli emiliani – romagnoli che riescono a organizzare forme di scambio e collaborazione tra imprese, di vario tipo, ma che hanno in comune l’obiettivo di far crescere tutti i partecipanti e soprattutto hanno in comune la convinzione che negli scambi tra persone ed aziende si raggiungano risultati che non si potrebbero raggiungere lavorando in solitudine.
Anche noi imprenditori di Confimi Emilia lavoriamo con questa ottica ampia, attenta ai cambiamenti e alle visioni degli altri, lavoriamo in rete tra associati e lavoriamo bene, con piacere e profitto.
Abbiamo già fatto tante diverse attività dove gli imprenditori interessati hanno lavorato insieme, ma ora abbiamo pensato di provare un nuovo modo di conoscersi e collaborare, gli incontri d’affari a due imprese: domanda e offerta.
E’ nuovo il modo per un’associazione di imprese ma non è certo uno strumento nuovo, incontrarsi faccia a faccia per fare affari tra imprenditori. E’ forse il sistema più vecchio del mondo e senz’altro il più diretto. E’ per questi motivi che proponiamo a tutti gli associati di partecipare al 1°INCONTRO D’AFFARI DI CONFIMI EMILIA