I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Scavini confermata presidente Apindonne Confimi Verona

Marina Scavini è stata confermata, per un secondo mandato, Presidente del Gruppo Apidonne di Apindustria Verona.
Scavini, presidente del consiglio di amministrazione dell'azienda Savim Europe Srl (metalmeccanico, 5 milioni di fatturato, 20 addetti) è stata eletta nel corso di un'assemblea particolarmente partecipata che si è tenuta il 13 giugno scorso.
«Anche nel segno di una continuità di quanto fatto in questo triennio, abbiamo già alcuni progetti nel cassetto, in una visione di lungo respiro – ha commentato a caldo la presidente Scavini -. Ma per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggeremo, sarà necessario un impegno comune lungo due direttrici: la condivisione della progettualità dell'intero gruppo e, soprattutto, facendo leva sulle abilità imprenditoriali delle colleghe associate».
Del nuovo Consiglio direttivo del Gruppo Apidonne fanno parte anche Maria Grazia Albertini, Patrizia Aquironi, Katiuscia Bertelle, Debora Botteon Alberti, Sabrina Brunelli, Emilia Coscia, Alessia Faggioni, Susanna Fiorini, Liliana Gatteri, Cinzia Martini, Elsa Menegolli, Federica Mirandola, Paola Pasetto, Michela Pasquale, Stefania Toaldo, Elena Tumicelli e Barbara Volpe.
Quest'anno Apidonne ha voluto arricchire di contenuti il suo appuntamento, prevedendo  all'interno dell'assemblea un incontro-dibattito con la Banca Popolare di Verona sul tema degli “Strumenti di finanza agevolata per le PMI”.

Con l'appuntamento del Gruppo Apidonne si è aperta la “stagione elettorale” dell'Associazione, che culminerà in autunno con l'elezione del nuovo Direttivo provinciale