I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

GIAMPIERO ARESU PRESIDENTE DI CONSENERGY2000 PER UN SECONDO MANDATO.

Si è rentemente tenuta l'Assemblea Generale dei Soci di Consenergy2000 per il rinonvo delle cariche sociali e la nomina del presidente che per un altro triennio guiderà il consorzio.

Sono stati nominati i Consiglieri Massimo Mosconi (Evercompounds Spa di Fusignano - Ra), Francesco Bandini (Terme di Punta Marina Srl di Punta Marina - Ra), Daniele Bolognesi (Terremerse Soc. Coop. di Bagnacavallo - Ra) e Domenico Gattelli (Gattelli Spa di Russi - Ra).

Alla presidenza riconfermato GIAMPIERO ARESU (Linea Alimentare Aresu Srl di Massa Lombarda -Ra) e alla vice-presidenza Rachele Morini (F.A.M  Srl di Granarolo Faentino - Ra).

Aresu si è dichiarato particolrmente soddisfatto dell'attività e dei risultati ottenuti nel corso del primo mandato, grazie anche al fondamentale lavoro svolto dal segretario del consorzio Micaela Utili, responsabile dell'area tecnica di Confimi Romagna.

“Grazie alla fiducia che i nostri Consorziati continuano a confermarci, all’impegno della nostra struttura tecnica, ai nuovi strumenti contrattuali e a fornitori selezionati siamo in grado di affrontare anche per il prossimo futuro le ardue sfide che i mercati energetici vorranno porci”.