I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Progetto "INTERNAZIONALIZZARE: DALLE PAROLE AI FATTI".

Si è recentemente conlusa la prima edizione del progetto pilota dedicato all'internazionalizzazione di impresa, realizzato da CONFIMI ROMAGNA in collaborazione con lo Studio D'Antonio di Milano e con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.
Undici le aziende dell'area vasta romagnola coinvolte, realtà importanti che hanno avuto l'opportunità di partecipare a un progetto di accompagnamento fortemente personalizzato grazie anche alla possibilità di realizzare dei check-up individuali e declinati sulle specificità di ogni realtà economica.
Particolarmente soddisfatta la responsabile del progetto - Benedetta Ceccarelli, referente dello sviluppo associativo nell'are romagnola - che sottolinea l'importanza di iniziative di questo genere, capaci di fare incontrare le imprese, attivare condivisioni e scambi esperienziali e fornire nuove competenze e strumenti fondamentali per la crescita e la competitività sia dell'azienda che del tessuto economico nella sua accezione più ampia.