I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Confimi Apindustria Bergamo in "Industria 4.0, bilancio e finanza agevolata"

Il 16 marzo scorso, Confimi Apindustria Bergamo ha organizzato un Workshop formativo/informativo in tema di Industria 4.0 con particolare riguardo alle novità di bilancio e ai nuovi strumenti di finanza agevolata.
Dopo i saluti del Direttore Edoardo Ranzini, l'incontro è proseguito con l'intervento della D.ssa Alessandra Armati e del Dott. Stefano Carminati, in merito alle novità fiscali in materia di bilancio, iper e superammortamento.
La parola è stata poi lasciata al referente credito e finanza dell'Associazione Francesco Purificato, che ha illustrato i numerosi strumenti di finanza agevolata nazionale e regionale a disposizione delle aziende, per migliorare la competitività e l'innovazione delle PMI.
I lavori si sono poi conclusi con un interessante dibattito nel corso del quale la platea di imprenditori ha potuto porre domande e osservazioni ai relatori circa i temi trattati."