I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Twitter
Notizie

Twitter

Il nostro profilo Twitter, con tutti gli aggiornamenti sulle attività della nostra Confederazione

Comunicati Stampa
Notizie

Comunicati Stampa

I comunicati stampa della nostra Confederazione

Le nostre sedi
dai territori

Le nostre sedi

Le sedi territoriali di Confimi Industria

Eletto il nuovo consiglio direttivo di Confimi Industria Monza Brianza. Nicola Caloni nuovo presidente.

In occasione della prima assemblea elettiva di Confimi Industria Monza e Brianza, che si è tenuta lo scorso 5 luglio, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, che risulta così composto:
Nicola 
Caloni (Caloni Trasporti Srl), Chiara Cazzaniga (Publitrust Srl), Riccardo Chini (Sipa Spa), Marco Ferrari (Fam Due Fin Srl), Cesare Fossati (Wilbra Sas), Anna Lisa Fumagalli (Fumagalli
Guarnizioni Srl), Franco Goretti (Assograph Italia Srl), Guido Locati (Officine Locati Srl), Federico Lundari (Bts Spa), Alessandro Maggioni  (Unimec Spa), Maria Paola Marras (Niklas Events Srl), Enrico Meroni (Consea Srl), Gabriella Meroni (Omr Italia Spa), Claudio Mirabella (Victory Communication Srl), Laura Parigi (Npi Italia), Marta Penati (Star Srl), Simona Ronchi (Silap Srl).

Il Consiglio Direttivo, convocato con l’unanimità dei presenti al termine dell’Assemblea, ha eletto Presidente 
Nicola Caloni, che, a sua volta, ha indicato come Vice Presidente Gabriella Meroni.
Nicola Caloni è Presidente e Amministratore Delegato di Caloni Trasporti, con sede centrale a Seregno, azienda alla terza generazione forte di 80 anni di storia. Si tratta di una realtà in grande espansione sia in Italia che all'estero, anche grazie all'acquisizione di Omg, azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e delle chiusure industriali.
Nel momento conviviale post-assembleare, aperto alla presenza di Istituzioni e Imprenditori del territorio, il Presidente Nicola Caloni ha tracciato alcuni punti del programma per il prossimo triennio. Identità e rappresentanza territoriale, contrattazione per le PMI, servizi innovativi in linea con i cambiamenti del mercato sono i driver che alimenteranno l’azione della nuova Presidenza: “Ci proponiamo – ha dichiarato Caloni - di diventare il punto ideale di aggregazione per tutti quegli imprenditori che sentono l'esigenza di confrontarsi tra loro. Il networking, quindi, sarà l'occasione per rimanere protagonisti sul mercato, ciascuno con la propria identità, ma potendo usufruire anche della forza del gruppo. Forniremo agli associati la consulenza e l'insieme degli strumenti professionali adatti ad affrontare al meglio i sempre più repentini
cambiamenti del mercato. I nostri associati potranno, quindi, contare su una struttura professionale dinamica, che spesso non conviene creare al proprio interno irrigidendo le aziende”.