I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

PREMIO FEDELTA’ PER 16 AZIENDE E IL CONSIGLIO AREA BERICA SI RINNOVA

Convinte che la crescita di un territorio sia determinante per il destino di ogni realtà produttiva che ne fa parte, molte aziende hanno accettato la sfida del "fare squadra", costruendo un legame con Apindustria Confimi Vicenza che dura da vent'anni. Per questo l'Associazione di categoria ha consegnato loro il Premio Fedeltà, nel corso di una serata di gala che è andata in scena giovedì 9 novembre a Villa Sangiantofetti-Rigon a Ponte di Barbarano. Ciascuna delle aziende premiate porta con sé una storia di successi ottenuti con competenza, intuizione e spirito di sacrificio. Molte di queste hanno origine da piccoli laboratori trasformati nel tempo in grandi capannoni dove oggi lavorano tante persone che, a stretto contatto con i titolari, contribuiscono alla crescita dell'azienda. Altre hanno introdotto nel mercato delle assolute novità, idee innovative di alto livello tecnologico, o ancora la capacità di valorizzare la tradizione e la manualità per conquistare, attraverso la qualità del prodotto, clienti in ogni parte del mondo. A ritirare il premio sono state le ditte Esse 2 srl (Malo), Annaluma snc (Tezze sul Brenta), S&W srl (Valdagno), Multiproget (Pozzoleone), Sirmop (Asiago), Flower Express (Borso del Grappa), Epol (Piovene Rocchette), S2 srl (Marano), Ilve srl (Arzignano), Attiva SpA (Brendola), Zetapelli srl (Bassano del Grappa), Maglificio Marta Carollo srl (Schiavon), Chiarello Teodoro sas (Meledo di Sarego), Valfussbett srl (Valdagno), Microfilm srl (Brendola), Sinclair srl (Marostica).
Un’altra importante novità per Apindustria Confimi Vicenza arriva dalla nomina del nuovo Consiglio Direttivo del Mandamento Area Berica, che per il prossimo mandato sarà così composto: Gianni Sartori - Presidente (Oxigeno), Raimondo Riu - Vice Presidente (Mouldtek), Nadia Dalla Montà (Morieri), Francesca Giacomoni (Epsy), Emanuele Canzonieri (CG Trasporti). Il nuovo gruppo di lavoro rilancia il suo impegno per incontrare le esigenze delle aziende associate e contribuire alla crescita di un territorio ricco di potenzialità, nella speranza che la crisi degli ultimi anni sia definitivamente alle spalle.