I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Elezioni Politiche: Apindustria Confimi Vicenza e ANC incontrano i candidati

Sarà presentato il manifesto politico con le proposte degli imprenditori e professionisti su fisco, lavoro e professioni.

Incontro con i candidati locali alle elezioni politiche domani, 28 febbraio alle ore 18.30, nella sede di Apindustria in Galleria Crispi, 45 – VI. Sarà l’occasione per la presentazione del documento con le richieste degli imprenditori.

Mercoledì 28 febbraio alle ore 18.30 i vertici di Apindustria Confimi Vicenza e ANC guidati rispettivamente dal Presidente Flavio Lorenzin e dal Presidente Lorenzo Scanavin si confronteranno con i candidati locali alle elezioni politiche del  prossimo 4 marzo. Nell’occasione sarà presentato il manifesto politico con le proposte su fisco, lavoro e professioni. L’incontro, aperto al pubblico, si terrà alle 18,30 presso la sede di di Apindustria in Galleria Crispi, 45 – Vicenza. Oltre al documento con le richieste e le proposte elaborate da Apindustria e ANC ampio spazio anche agli interventi dei rappresentanti delle principali forze politiche. Hanno dato adesione per la Lega Nord: Filippo Busin, Erika Stefani ed Erik Pretto; per il PD: Daniela Sbrollini, Alessandra Marobin, Filippo Crimì, Diego Marchioro, Simone Cecchetto; per il Movimento 5 Stelle: Giulia Negrin; per Fratelli d’Italia: Carla Massaro; per Liberi e Uguali: Nicolò Delle Lucilla; per Insieme: Giovanni Coviello. 
Modererà l’incontro: Elisa Santucci.