I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Apindustra Vicenza, fatturazione elettronica: continuano gli incontri di approfondimento

Prosegue il cammino di avvicinamento allo switch off 2019. Si tratta di una rivoluzione destinata a cambiare radicalmente il modus operandi degli operatori. Preoccupazione ed interesse avvolgono gli addetti ai lavori (imprese e professionisti) come è emerso dai lavori di approfondimento tenuti nei giorni scorsi in Apindustria Confimi Vicenza. Sala convegni gremita in tutte e tre le tappe (29, 30 ottobre e 7 novembre) in occasione delle quali i funzionari dell’Ufficio fiscale dell’Associazione hanno illustrato le novità normative, quelle tecniche, nonché le novità e i chiarimenti di prossima ufficializzazione, anche alla luce dell’esperienza acquisita e del contributo profuso in seno ai lavori del Forum Nazionale sulla Fatturazione elettronica presso l’Agenzia delle Entrate. I lavori proseguono ora lunedì 12 e martedì 13 novembre con l’intervento rispettivamente a cura di Sistemi Vicenza e Team System che illustreranno le novità dal punto di vista delle rispettive soluzioni software.

Gli eventi sono aperti al pubblico previa prenotazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.