I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Twitter
Notizie

Twitter

Il nostro profilo Twitter, con tutti gli aggiornamenti sulle attività della nostra Confederazione

Comunicati Stampa
Notizie

Comunicati Stampa

I comunicati stampa della nostra Confederazione

Le nostre sedi
dai territori

Le nostre sedi

Le sedi territoriali di Confimi Industria

MONZA, ALL’INTERNO DI CONFIMI INDUSTRIA MONZA E BRIANZA SI E’ COSTITUITO IL GRUPPO “CONFIMI IMPRESA MECCANICA MONZA E BRIANZA”

Il 6 giugno scorso, presso la sede istituzionale di CONFIMI Industria Monza e Brianza, è stata convocata l’Assemblea delle imprese appartenenti al comparto Metalmeccanico.
Il Presidente dell’Associazione, nonché Presidente di CONFIMI Impresa Meccanica Nazionale, Ing. Riccardo Chini, ha presentato all’Assemblea i punti salienti del CCNL Meccanico, sottoscritto da CONFIMI Industria e da FIM e UILM nel 2013, e giunto ora al suo secondo rinnovo.
Il CCNL Meccanico CONFIMI Industria si pone come migliorativo rispetto ad analoghi contratti di categoria, introducendo l’assistenza sanitaria integrativa e migliorando la flessibilità in termini di orario di lavoro.
L’Assemblea ha, poi, eletto il nuovo Consiglio Direttivo di CONFIMI Impresa Meccanica Monza e Brianza, che risulta così composto:
Nicola Caloni – OMG snc,
Fabio Colombo – Elcoman srl,
Paolo Cuzzi – SIPA spa,
Alessandro Maggioni – Unimec spa,
Gabriella Meroni – OMR Italia spa
e Laura Parigi – NPI Italia srl.
Il Consiglio Direttivo ha poi eletto, per acclamazione, quale proprio Presidente Simona Ronchi, Silap srl.
Il neonato Gruppo si pone l’obiettivo di promuovere sul territorio di Monza e Brianza le istanze proprie delle imprese del settore Metalmeccanico, nonché di contribuire alla maggior conoscenza e diffusione del CCNL di categoria targato CONFIMI Industria.