I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata

Incontro su PROJECT MANAGEMENT: Ottimizzare costi e tempi pianificando e gestendo il raggiungimento degli obiettivi

Domani 4 aprile 2019 presso la Sala Convegni di Apindustria Confimi Vicenza dalle ore 18.


L’incontro organizzato da Apindustria Confimi Vicenza e Federmanager Vicenza per spiegarel’importanza del Project Management per le Piccole e Medie imprese e per tutti coloro che hanno dei progetti, anche personali e di vita, da realizzare.
Dopo il saluto iniziale di Flavio Lorenzin, Presidente di Apindustria Confimi Vicenza, e di Fabio Vivian, Presidente di Federmanager Vicenza, l’intervento di Giovanni Bonini.


Giovanni Bonini, ingegnere vicentino che ha appena terminato di dirigere un progetto presso il centro per le operazioni spaziali dell’agenzia spaziale europea (esa/esoc), sarà il protagonista del Workshop “PROJECT MANAGEMENT: Ottimizzare costi e tempi pianificando e gestendo il raggiungimento degli obiettivi”, che si terrà domani giovedì 4 aprile, dalle 18 alle 20, presso la Sala Convegni di Apindustria Confimi Vicenza (Galleria Crispi, 45).

Seguirà la testimonianza di Maurizio Zordan, CEO di Zordan srl SB, uno dei due Case Study presentati e discussi nel libro di Giovanni Bonini “Da GanttProject alle Soft Skills – gestire, pianificare e controllare i progetti / casi aziendali: Pagani Automobili e Zordan Group”. Il Project Management, infatti, può essere applicato a qualsiasi contesto, dalle auto allo Spazio, passando per i negozi più belli del mondo.

Chi desidera partecipare all’incontro, che è gratuito, è pregato di registrarsi nel sito di Apindustria Confimi Vicenza –www.apindustria.vi.it .