I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nasce Confimi Industria Digitale Lombardia. Clay Audino di Betacom srl il nuovo presidente.

Nasce Confimi Industria Digitale Lombardia. La nuova categoria, costituita ieri a Milano alla presenza del Presidente di Confimi Industria Digitale Domenico Galia, del DG di Confimi Industria Fabio Ramaioli e del portavoce lombardo Marco Davò, dalle aziende associate ai territori appartenenti a Confimi Lombardia, si propone di sviluppare la cultura digitale all’interno delle imprese e del sistema confederale. Creare sinergie fra le imprese, assicurare un’adeguata rappresentanza nei confronti delle Istituzioni lombarde e delle Università del territorio, proporre adeguate soluzioni normative in favore delle imprese e  favorire il processo di evoluzione verso Industria 4.0 sono tutti obiettivi che Confimi Industria Digitale si pone.

Eletto presidente Clay Audino, classe 1976, Amministratore della Betacom srl di Milano, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di sistemi informativi aziendali.
Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Sede


Via Tagliamento, 25
00198 Roma
06/86971894

Social