I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Indagine Confimi Industria su imprenditoria femminile

Cara Associata, Gentile Imprenditrice,
se ha avuto accesso a questo form d'indagine è perchè è alla guida di un'attività, di un'impresa, di un'industria.
E noi vogliamo ascoltare proprio la sua voce. Noi chi?
Siamo il gruppo Donne Imprenditrici di Confimi Industria - Confederazione dell'industria manifatturiera privata italiana - e stiamo indagando su come sia costituito il tessuto produttivo guidato da nostre colleghe.
Gli ultimi dati statistici ci dicono che siamo più di un milione e trecento mila, per lo più di piccole dimensioni e concentrate nel settore dei servizi. Non solo, quattro su dieci, operano nel Mezzogiorno e, al contrario di quelle guidate dagli uomini, sono più giovanili. Le imprese al femminile in Italia rappresentano il 22% del totale delle imprese.
Ma a noi non basta.
Per poter rappresentare anche la vostra voce con le istituzioni locali e nazionali, per strutturare percorsi formativi che corrispondono alle reali esigenze del nostro quotidiano, per realizzare il welfare necessario a condurre una vita in armonia tra sfera pubblica e privata, le chiediamo pochi minuti del suo tempo.
Ci racconti chi è rispondendo a 20 semplici domande a risposta multipla.
L'indagine è del tutto anonima. Ma il risultato avrà una grande eco.

Segui il link --- https://forms.gle/S2QBQU1N7o7mrTjF6
Grazie!

Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Sede


Via Tagliamento, 25
00198 Roma
06/86971894

Social