COSTITUITA CONFIMI IMPRESA MULTISERVIZI
Presidente è Marco Lorenzini
Si è costituita oggi la categoriaCONFIMI IMPRESA MULTISERVIZI.
Alla Presidenza della Categoria è stato eletto Marco Lorenzini della territoriale di Torino con un mandato di tre anni.
Vice Presidente Vicario è stata nominata Vincenza Frasca della territoriale di Verona.
Elettala Giunta di Presidenza composta da Marco Lorenzini (Presidente) della Professional Art srl; Vincenza Frasca (Vice Presidente Vicario) della Salus srl; Gianfranco Lusuardi (Modena-Reggio Emilia) della Clean Service srl.; Leonardo Leodari (Vicenza) della Leodari Pubblicità srl.
Con la costituzione di questa categoria Confimi Impresa amplia la propria rappresentanza ed allarga il suo campo di azione diventando punto di riferimento per la tutela nei settori di intervento del comparto multiservizi e dei servizi integrati alle imprese.
Marco Lorenzini - PROFILO
Marco Lorenzini nato a Cuneo, 52 anni, operante nelle imprese del settore dei multiservizi e con una lunga esperienza di vita associativa nella rappresentanza sindacale e nelle attività di vari gruppi merceologici.