I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confimi Industria Alimentare: Marcato confermato alla presidenza dalla categoria

Confimi Industria Alimentare continuerà a lavorare sotto l’egida dell’imprenditore Pietro Marcato confermato all’unanimità presidente dalla giunta di categoria. 

Marcato, veronese classe 1959, alla guida dell’azienda storica di famiglia Gagliano Marcati, produttrice di vini e distillati e del pastificio Temporin, ha guidato la categoria alimentare di Confimi Industria dal 2016 e lo farà per il prossimo triennio prefigurandosi obiettivi ambiziosi: “Insieme alla giunta lavorerò per consolidare i rapporti istituzionali nazionali e locali per la promozione e la tutela delle piccole e medie imprese del settore alimentare, troppo spesso bandiere indifese del made in Italy” ha spiegato Marcato e ancora “lavoreremo per la crescita della nostra rappresentanza presso i tavoli decisionali e sindacali e al posizionamento mediatico delle diverse anime produttive che costituiscono le pmi alimentari”. 

Confermati anche i due vicepresidenti Riccardo Boscolo (Vicenza) e Alessandro Tatone (Bari). La governance sarà poi completata da Sergio Valenzano (Basilicata), Alessandro Greppi (Piemonte), Michele Zema (Puglia) e Riccardo Figliolia (Puglia).

Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Sede


Via Tagliamento, 25
00198 Roma
06/86971894

Social