I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Cambio di poltrone in Confimi Veneto Gli auguri del presidente Paolo Agnelli al neo eletto Renato Della Bella

"Un compito sfidante e al tempo stesso un impegno di prestigio quello di rappresentare oltre 2 mila pmi del territorio Veneto, sono certo che Renato Della Bella saprà spingere l'acceleratore e raggiungere gli obiettivi prefissati, mantenendo costante il dialogo con  il territorio. Non mi resta che fare un sincero augurio di buon lavoro a un caro collega imprenditore e mio vice presidente nazionale".
Accoglie così Paolo Agnelli presidente di Confimi Industria il nuovo presidente di Confimi Veneto che succede al predecessore William Beozzo al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi anni.  

Un cambio di poltrona significativo per la confederazione tutta perché vede sedere nella giunta regionale ben due vice presidenti nazionali, gli attuali presidenti delle associazioni di Verona e Vicenza: sì perché ad affiancare Renato Della Bella - oggi alla guida dell'associazione delle PMI Veronesi, AD del Gruppo Centro Nord Spa con sede a Belfiore - anche Flavio Lorenzin - presidente di Confimi Apindustria Vicenza e della Lorenzin Srl con sede a Sandrigo. 
Completano la squadra di lavoro il vicentino Alessandro Trentin, vicepresidente vicario, e Marina Scavini (vicepresidente di Confimi Apindustria Verona)
Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Sede


Via Tagliamento, 25
00198 Roma
06/86971894

Social