E' Franco Goretti il nuovo presidente di Confimi Industria Monza e Brianza

In occasione della recente Assemblea tenutasi il 23 settembre scorso, nella suggestiva cornice dello Sporting Club di Monza, è stato eletto quale nuovo Presidente di Confimi Industria Monza e Brianza Franco Goretti, Direttore Generale e CEO di Assograph Italia, azienda che da oltre trent’anni si occupa della progettazione e della realizzazione di imballaggi protettivi ed ecocompatibili.
E se il 2020 è un anno che di per sé impone una ripartenza, Confimi Industria Monza Brianza lo farà con un nuovo assetto: i prossimi tre anni dell’attività dell’associazione, infatti, saranno caratterizzati dalle azioni di un nuovo presidente ma anche di un nuovo Consiglio Direttivo.
Franco Goretti ha individuato il suo nuovo vicepresidente - Claudio Mirabella, presidente dell’agenzia di comunicazione Victory Communication e consigliere della Onlus Cancro Primo Aiuto – e designato la squadra di 12 consiglieri: Nicola Caloni (Caloni Trasporti) - Gabriella Meroni (OMR Italia spa) - Chiara Cazzaniga (Publitrust srl), Cesare Fossati (Wilbra sas), Anna Lisa Fumagalli (Fumagalli Guarnizioni srl), Federico Lundari (BTS spa), Alessandro Maggioni (Unimec spa), Maria Paola Marras (Niklas Events srl), Enrico Meroni (Consea srl), Laura Parigi (NPI italia), Simona Ronchi (Silap srl), Rita D'Arenzo (Lux Italia).

Un incarico di prestigio e una sfida importante che il presidente Franco Goretti ha raccolto con queste parole: “E’ stata una scelta degli associati a fronte di una selezione interna, come di solito avviene in realtà come Confimi. Mi è stato proposto di essere parte attiva di un cambiamento dopo che Nicola Caloni ha rinunciato ad un rinnovo dell’incarico. La conditio sine qua non, che ho posto, è stata quella di impostare il percorso della mia presidenza sul remare tutti nella stessa direzione per rendere Confimi parte integrante, ancora di più, del nostro territorio”.

Dello stesso entusiasmo il vicepresidente Mirabella:Apriamo un nuovo triennio per Confimi Industria Monza e Brianza. Uno dei miei obiettivi, oltre a quello di puntare sulla crescita del numero degli iscritti, sarà portare la voce di Confimi Industria Monza e Brianza anche a livello nazionale, dove già il nostro Presidente Paolo Agnelli sta facendo un lavoro ottimo”.
Un ringraziamento a tutti i Soci che hanno potuto partecipare di persona all’Assemblea e allo staff della location che ha ospitato la serata, Sporting Club Monza.