I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Flavio Lorenzin presenta la nuova giunta di Confimi Meccanica

 Confimi Meccanica definisce i propri organi politici e decisionali e annuncia la squadra di governance. A comunicarlo è Flavio Lorenzin, presidente della categoria meccanica di Confimi Industria in occasione dell’ultimo consiglio generale.

Entrano a far parte della squadra di presidenza con la nomina di vicepresidenti Maria Elisabetta Cartoni (Federlazio), Claudio Cioetto (Confimi Apindustria Verona), Rachele Morini (Confimi Romagna), Carlo Pellicola (Confimi Puglia), Simona Ronchi (Confimi Monza-Brianza), Enrico Soga (Confimi Apindustria Vicenza) e Alfredo Longhi (Confimi Bergamo) che ricoprirà anche l’incarico di Tesoriere.  

 
La giunta, che sarà in carico per il prossimo triennio, lavorerà assieme al presidente, alla commissione tecnico-sindacale e al consiglio generale per una sempre più rafforzata e capillare rappresentanza delle piccole e medie imprese del settore meccanico.

Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Sede


Via Tagliamento, 25
00198 Roma
06/86971894

Social