I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Cambio al vertice in Confimi Industria Piemonte: Hella S. Zanetti Colleoni è la nuova presidente

Confimi Industria Piemonte ha un nuovo presidente: è Hella Soraya Zanetti Colleoni, imprenditrice e CEO di MATT.  

“Siamo molto contenti che la candidatura di Zanetti Colleoni sia stata accolta all’unanimità – commenta la struttura - Certamente porterà in Confimi Piemonte le competenze e la visione internazionale che contraddistinguono la sua esperienza professionale”

Hella Soraya Zanetti Colleoni è ai vertici di una corporate consolidata che investe da anni nei settori dell’industria, dell’assicurazione e dedica in egual misura fondi e competenze all’innovazione sociale.

La neopresidente guiderà CONFIMI INDUSTRIA PIEMONTE per i prossimi 3 anni, donando alla territoriale la sua visione globale e la sua esperienza cosmopolita maturate all’ interno delle sue aziende che operano nel bacino del Mediterraneo.

Raccolto il testimone dal suo predecessore, l’imprenditore del mondo del digitale Clay Audino, Hella Soraya Zanetti Colleoni è stata eletta dopo essersi così rivolta ai colleghi: “Confimi è la quintessenza dell’imprenditoria etica e di Buona Governance, siamo la linfa del Piemonte; uniamoci e saremo forti insieme per un'economia solidale e circolare, per riflettere e porre delle soluzioni alle donne, far sentire la voce dell’industria e dei suoi servizi alle autorità regionali e locali, apportare il cambiamento indispensabile oggi e un nuovo paradigma per i giovani che saranno gli imprenditori di domani”.

La governance di Confimi Industria Piemonte sarà tutta al femminile: ad affiancare la presidente Zanetti Colleoni vi è la Vicepresidente Emanuela Bettini, presidente di Confimi Industria Chimica e Plastica. 

Il gruppo di lavoro in giunta di presidenza vede impegnati: Domenico Bellacicco presidente di Confimi Industria Legno e Arredo; Stefano Arisio della Argo 3000 srl; Dolores Marongiu della Chemi Tec Srl; Franco Maiolo della MAG spa, Domenico Carello dell’Adl studio; Luisa Santopietro dello Studio Santopietro, Franco Rabezzana della Metec Innovations Consulting srl e l’invitato permanente Roberto Scenna della Soccorso Impresa e Lavoro come referente della sede associativa di Biella.  

Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Sede


Via Tagliamento, 25
00198 Roma
06/86971894

Social