IRESDES 4.0 – Call for Experts to join European Stakeholder Board

Continua il progetto selezionato e finanziato dalla Comunità Europea che ha come obiettivi lo studio delle soluzioni più adatte a migliorare la regolamentazione dello smart working nelle PMI, il sostenere lo sviluppo delle competenze digitali nei lavoratori attraverso la collaborazione delle parti sociali e il fornire raccomandazioni per aggiornare in modo completo i contratti collettivi di lavoro applicati nelle PMI[1].

Capofila del progetto Confimi Industria, Confederazione delle Pmi manifatturiere italiane, con partners la FIM CISL del Veneto, l’Associazione ADAPT, l’Associazione europea delle Imprese Digitali - European DIGITAL SME Alliance. Il progetto avrà inoltre il supporto di Confimi Industria Digitale e dell’Associazione europea dei sindacati dei lavoratori IndustrialAll Europe.
Il progetto IRESDES 4.0, sotto la guida di Confimi Industria, sta selezionando oltre 50 esperti internazionali che possano rappresentare sia i datori di lavoro che i sindacati per contribuire allo sviluppo dei lavori sul dialogo sociale.

Clicca QUI per partecipare e avere maggiori informazioni
Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata

Via Tagliamento, 25