Confimi Impresa: tramite FINCO entrano a far parte della Confederazione altre 30 Associazioni
Continua la crescita di Confimi Impresa tramite il recente ingresso di FINCO - Federazione Industrie Prodotti, Impianti, Servizi ed Opere Specialistiche per le Costruzioni e la Manutenzione -Federazione uscita da Confindustria un anno fa,che raggruppa 30 Associazioni nazionali di categoria, come da allegata anagrafica.
“Siamo molto soddisfatti per l’ingresso nella nostra Confederazione di una Federazione di così ampia rappresentanza come FINCO”, commenta il Presidente di Confimi Impresa, Paolo Agnelli. Che prosegue: “questa nuova adesione non fa altro che confermare il gradimento dell’innovativo modello organizzativo di Confimi Impresa che vede in prima linea le imprese e gli imprenditori ad esprimere, senza mediazioni, le proprie difficoltà e le proprie esigenze”.
Per il Presidente di FINCO, Carla Tomasi: “di Confimi Impresa apprezziamo la reale vicinanza al mondo delle piccole e medie imprese ed un'ottima articolazione territoriale senza eccesivo "peso" burocratico centrale. Siamo certi che l'ingresso di Finco contribuirà al consolidamento di questa Confederazione”.