COSTITUITA CONFIMI IMPRESA CHIMICA – PLASTICA GOMMA E SETTORI DERIVATI
La nuova categoria in rappresentanza delle imprese chimiche, plastiche, gomma vetro, chimica conciaria, ceramica, abrasivi di Confimi Impresa. Presidente è Emanuela Bettini
Si è costituita oggi la categoria CONFIMI IMPRESA CHIMICA – PLASTICA GOMMA E SETTORI DERIVATI
Alla Presidenza della Categoria è stata eletta all’unanimità la dott.ssa Emanuela Bettini della territoriale di Torino, con un mandato di tre anni.
• E’ stata inoltre elettala Giunta di Presidenza composta da Emanuela Bettini (Presidente); Alberto Brighi (Rimini), Giovanni Capone (Verona), Moreno Ghiaroni (Modena), Raimondo Riu (Vicenza), Laura Pancaldi (Bologna), Michele Pievani (Bergamo).
Con la costituzione di questa categoria Confimi Impresa amplia la propria rappresentanza manifatturiera e allarga il suo campo di azione diventando punto di riferimento per la tutela nei settori di intervento del comparto chimico, plastica - gomma e dei vari settori collegati.
Emanuela Bettini - PROFILO
Emanuela Bettini nata a Torino, 53 anni, Amministratore Delegato della Vaber Industriale S.p.A. di Torino piccola e media impresa operante nel settore chimico nella produzione di adesivi sigillanti e prodotti chimici per l’industria e l’autocarrozzeria, dove sono occupati 30 addetti, con una lunga esperienza di vita associativa nella rappresentanza sindacale e nelle attività di vari gruppi merceologici.