COSTITUITA CONFIMI IMPRESA DIGITALE
la nuova categoria in rappresentanza delle imprese operanti nei settori dell’Informatica, della Comunicazione Digitale, della Telematica e dei Servizi Digitali
Si è costituita oggi la categoria CONFIMI IMPRESA DIGITALE. Alla Presidenza della Categoria è stato eletto all’unanimità il dott. Domenico Galia della territoriale di Verona, con un mandato di tre anni.
• E’ stata inoltre elettala Giunta di Presidenza composta da Domenico Galia (Presidente); Gaetano Bertolo (Vicenza), Francesco Giannelli (Umbria), Paolo Landolfo (Torino), Luca Parodi (Liguria), Massimo Tagliavini (Modena), Luciano Vignoli (Rimini).
Con la costituzione di questa categoria Confimi Impresa amplia la propria rappresentanza e allarga il suo campo di azione diventando punto di riferimento per la tutela delle imprese anche nei settori dell’Informatica, della Comunicazione Digitale, della Telematica e dei Servizi Digitali a supporto del sistema produttivo manifatturiero italiano.
Domenico Galia - PROFILO
Domenico Galia, 61 anni, titolare di una società di informatica in Verona costituita nel 1987 e dal 2004 Rappresentante del Distretto Veneto dell’Informatica e del Tecnologico Avanzato, vanta una lunga esperienza di vita associativa e da alcuni anni coordina progetti realizzati da imprese aggregate in rete, in particolare nell’ambito dell’Innovazione Sociale.